Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


martedì 7 febbraio 2017

Damn, I did it again!

Che cosa avevo detto? Che devo far fuori un sacco di gomitoli, che ne ho troppi, che occupano spazio.....
E' bastato passare di fianco ad un negozio nuovo nuovissimo vicino a casa specializzato in filati e lane... potevo resistere????
L'arancione mi ha fatto impazzire subito e abbinarlo a quel verde oliva è stato un attimo.


What did I say? That I have too many yarns, that I need to downsize my stash collection, that they take way too much room...
It's been enough to pass by a brand new yarn shop close to home..... how could I resist?? The orange one drove me crazy and in a matter of seconds I bought it and the pale olive green too.





Exactly just like this!
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento