Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 7 dicembre 2016

Christmas Ornament Makeover (Bollywood Style)

Come da tradizione, Sant'Ambrogio è dedicato all'albero di Natale.
Sono sempre molto orgogliosa del mio albero, che cresce di anno in anno: ogni anno infatti mi ripropongo di avere un nuovo decoro da appendere. Molto spesso sono oggetti che acquisto in viaggio e che tecnicamente spesso non c'entrano nulla con l'albero di Natale, ma quando li appendo mi riportano là dove li ho comprati.
Quest'anno però è stato un anno strano in quanto a souvenir di viaggio, si vede che non ero in vena, ma non sono riuscita a trovare nulla (!) che mi soddisfacesse.
E mentre controllavole palline, mi sono accorta che molte sono banali classiche palline rosse/oro/ argento. E alcune erano anche un po' rovinate, l'attaccatura era rotta.
L'idea è stata immediata: visto che comunque avrei usato la colla a caldo (a rischio nuovamente delle mie povere dita) e visto che comunque la classica puntata alla fiera dell'artigianato si è conclusa con diverse passamanerie indiane, ho pensato di fare un piccolo makeover "Bollywood Style".

Un quarto d'ora ed ecco una manciata di "nuove" palline da appendere. Oro, lustrini, paillettes, nappine rosse... una meraviglia.




Ecco qualche immagine del mio albero.... prima che l'assassino di alberi di Natale faccia il suo lavoro (se guardate bene l'ultima foto, è già quasi in postazione...)



E visto che oggi è la festa di Milano, il mio bellissimo Duomo in una giornata di sole la scorsa settimana!!


Happy Decorating 
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento