Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


domenica 7 febbraio 2010

Inizio del countdown!

Ebbene si, fra un mese esatto si parte!
Non vedo l'ora!

Nel frattempo mi godo la pace delle piccole cose, che ultimamente mi sono accorta essere un tesoro enorme. Oggi è stata una giornata di vera pace, certo, con tutte le cose che durante la settimana non si riescono a concludere e che affollano la domenica, ma con l'aiuto di un bel sole, che ora ha lasciato il passo ad una nebbia fitta, ho piantato le primule! I bulbi stanno iniziando timidamente a reclamare la loro parte di attenzione e spero che fra non molto il mio piccolo balcone diventi un angolo profumato.

E poi, ho creato: la bella giornata e la sensazione di appagamento che provo sempre quando lavoro con i miei fiori mi hanno portata a sfornare due tegliette di lasagne, una torta allo yogurt con l'aggiunta di nocciole, banane e cioccolato e alcuni dei miei lavoretti, come la borsa che mi è stata commissionata dalle amiche Denise e Grazia e che ora (manca la fodera, ma ci siamo quasi, è pronta!



Ieri poi sono stata a Brescia, ospite di un collega e come al solito rimango sempre senza le parole adatte per ringraziare la gentilezza che mi viene riservata.
E' stata una giornata splendida, rallegrata dalla loro ospitalità e dalla simpatia, da una cucina ligure superba e da scorci di una città che non conoscevo e che di sicuro tornerò volentieri a visitare. Durante il nostro giro ci siamo fermate in una merceria enorme e ho trovato la spugna, che qui a Milano non ero ancora riuscita a trovare (ma sicuramente da qualche parte c'è) e che nella mia testa già nel negozio si era trasformata in mille cose diverse.
per ora mi ha permesso di realizzare un paio di presine rosse per la mia cucina....



...un paio gialle per quella della mia mamma (mancano i gancetti per appenderle, però!)....



...e una bavagliolina per la bambola Susy!